rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ronco Briantino

Ladro precipita mentre fugge dopo un furto in appartamento

E' accaduto a Ronco Briantino nella tarda serata di sabato. Il giovane topo d'appartamento è stato soccorso e ricoverato al San Gerardo

E' precipitato da un'altezza di quattro metri cadendo da un palazzo mentre tentava la fuga dopo aver messo a segno due furti nello stesso stabile.

E' stato così che un giovanissimo topo d'appartamento sabato sera è finito all'ospedale San Gerardo di Monza con fratture multiple su tutto il corpo. Il ladro, un ventenne di origine albanese, è stato soccorso in via San Francesco d'Assisi a Ronco Briantino dove insieme a una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Vimercate sono arrivate anche due ambulanze e un'automedica in codice giallo. Il ragazzo, pregiudicato, è precipitato mentre tentava la fuga dopo aver svaligiato due appartamenti di uno stabile in assenza dei proprietari. Il ladro stava scendendo aggrappandosi a uno dei tubi dell'edificio quando ha perso la presa ed è caduto al suolo.

Mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari, il topo d'appartamento invece è stato accompagnato all'ospedale San Gerardo. A causa delle fratture riportate nella caduta il ragazzo domenica mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita.

Per lui è scattata una denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro precipita mentre fugge dopo un furto in appartamento

MonzaToday è in caricamento