rotate-mobile
Cronaca

Scende a prendere la sua auto e ci trova dentro un ladro che lo minaccia

Il malvivente si è allontanato portando via il sistema di navigazione della vettura: indagini in corso da parte della Polizia di Stato

E' uscito di casa di buon mattino e si è diretto verso la sua auto, parcheggiata in strada la sera prima. Quando ha aperto la portiera della sua Audi ed è salito a bordo però ci ha trovato dentro una brutta sorpresa perchè qualcuno si era introdotto nell'abitacolo della sua vettura e stava armeggiando sul cruscotto per rubarne il sistema di navigazione.

E' successo nella prima mattinata di lunedì a Monza, in zona Cavallotti, quando un imprenditore, dirigente d'azienda di 45 anni, è uscito di casa per raggiungere il posto di lavoro. L'uomo probabilmente è stato più mattiniero del previsto e ha interrotto il malvivente durante il "lavoro", sorprendendolo ancora in azione.

Il ladro una volta scoperto dal proprietario ha preso con sè il sistema di navigazione smontato e rubato dalla vettura e ha minacciato il 45enne dicendo di avere un'arma per dissuaderlo dal tentativo di lanciare l'allarme. Poi è fuggito via e si è allontanato a bordo di un'utilitaria che aveva lasciato poco distante.

Dopo l'accaduto la vittima ha sporto denuncia al commissariato di viale Romagna e ha fornito una descrizione del malvivente che consentirà ai poliziotti di risalire all'autore del furto che è poi sfociato in una rapina impropria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende a prendere la sua auto e ci trova dentro un ladro che lo minaccia

MonzaToday è in caricamento