Sorpreso dalle telecamere mentre ruba in un appartamento e arrestato: nei guai 61enne

A incastrare l'uomo le immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dell'area. Il 61enne era sottoposto alla misura dell'affidamento in prova ai servizi sociali

Foto repertorio

Aveva evitato il carcere per poco e la giustizia gli aveva dato fiducia con la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali come alternativa alla detenzione per alcuni reati contro il patrimonio. Lui, però, 61 anni, residente a Carugate, ci è cascato di nuovo ed è stato sorpreso a rubare e arrestato. 

Nella notte i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda lo hanno arrestato a Carugate in esecuzione di un decreto di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali a cui era sottoposto.

L’uomo infatti, al termine delle indagini condotte dai carabinieri delle Stazioni di Carugate e Vaprio d’Adda, è stato identificato come autore di un furto in appartamento avvenuto a Pozzo d’Adda lo scorso settembre. A incastrare il ladro sono state le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza dell’area. Il 61enne ora si trova in carcere a Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento