rotate-mobile
Cronaca San Donato / Viale delle Industrie

Da lunedì al via i lavori per riasfaltare viale delle Industrie

Gli interventi erano stati annunciati dall'assessore ai Lavori Pubblici Marrazzo. Tante le segnalazioni e le polemiche dei cittadini per il dissesto del tratto

Erano stati annunciati e partiranno a breve.

Lunedì 23 febbraio dalle ore 9 gli operai saranno al lavoro su viale delle Industrie a Monza per riasfaltare il manto stradale e mettere in sicurezza il tratto.

L'intervento era stato annunciato dall'assessore ai Lavori Pubblici Antonio Marrazzo che aveva risposto alle polemiche sollevate dai cittadini nei giorni scorsi che avevano fatto a gara a segnalare problemi di viabilità e possibili pericoli in vari punti della rete stradale del capoluogo brianzolo.

Tra qualche giorno - aveva assicurato Marrazzo - con le temperature appena superiori alle attuali, si procederà con il rifacimento completo degli asfalti di viale delle Industrie, Fermi e Stucchi e delle vie cittadine San Gottardo, Col di Lana, Manzoni (tratto da via Missori a via Prina), Appiani, Luciano Manara (tratto da via Monti e Tognetti a via Sirtori), Sirtori ( tratti da via Giusti a via Cattaneo e da via Cattaneo a via Monti e Tognetti), S.M. Pelletier 8 (parcheggio), Guerrazzi (tratto da via Goldoni al civico 21 compreso parcheggio), Lipari, Goldoni, San Fruttuoso (tratto dalla scuola alla chiesa)”.

Si partirà proprio con viale delle Industrie, la direttrice più trafficata e più colpita dal dissesto: i lavori inizieranno lunedì alle ore 9 e non c'è una data di fine per l'intervento.

Il cantiere proseguirà fino al termine della messa in sicurezza che potrebbe richiedere qualche giorno. Saranno possibili disagi alla circolazione perchè gli operai al lavoro predisporranno dei restringimenti di carreggiata senza chiudere completamente al traffico la direttrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì al via i lavori per riasfaltare viale delle Industrie

MonzaToday è in caricamento