rotate-mobile
Cronaca Varedo / Via Filippo Meda

Lavori di manutenzione straordinaria lungo la Milano-Meda: disagi per gli automobilisti

I lavori si svolgeranno a partire da mercoledì 1 marzo, dal Comune di Seveso in direzione Sud e proseguiranno per circa 10 giorni lavorativi

Da mercoledì 1 marzo lungo la Milano-Meda sono previsti interventi di manutenzione straordinaria. I lavori dureranno dieci giorni lavorativi e sono stati programmati dalla Provincia di Monza e Brianza che interverrà, nel proprio tratto di competenza, lungo la SP ex SS35 Milano–Meda, tra i Comuni di Varedo e Lentate sul Seveso.

L'intervento, per un importo di circa 1.500.000 euro, prevede la sistemazione di alcuni tratti delle banchine stradali, lo sfalcio del verde e potature, la parziale sistemazione delle barriere di protezione marginali incidentate, un primo slot di asfaltature e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

I lavori si svolgeranno a partire da mercoledì 1 marzo, dal Comune di Seveso in direzione Sud e proseguiranno per circa 10 giorni lavorativi.

Il cantiere lavorerà senza alcun blocco del traffico con restringimenti temporanei delle corsie di marcia. Si prevede dunque qualche possibile disagio per gli automobilisti a causa dei necessari temporanei restringimenti della carreggiata.

Questa prima tranche di lavori rientra nel progetto di manutenzione complessiva della strada, che la Provincia ha appaltato nelle scorse settimane e che prevede asfalti per circa 20.000 mq, la sostituzione dei tratti di guard-rail incidentati, lo sfalcio del verde, la manutenzione delle rampe e la segnaletica verticale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione straordinaria lungo la Milano-Meda: disagi per gli automobilisti

MonzaToday è in caricamento