rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Carlo Amati

Ventidue scavi lungo quindici strade: l'elenco delle vie

Gli interventi sono programmati fino al 30 aprile, e tutti i giorni lavorativi dalle 8 alle 17 saranno in corso i lavori che, punto dopo punto, percorreranno 15 diverse vie per un totale di 22 scavi

MONZA Ventidue scavi lungo quindici strade: i disagi al traffico attraversano la città in questi giorni e resteranno protagonisti fino a fine aprile in tutta l’area est di Monza. Dalla zona delle vie Messa e Amati, poi Foscolo e Buonarroti, fino a anche San Rocco, è la direzione su cui si sposteranno nelle prossime settimane dei cantieri stradali che dovranno effettuare scavi per la posa di cavi.

Gli interventi sono programmati fino al 30 aprile, e tutti i giorni lavorativi dalle 8 alle 17 saranno in corso i lavori che, punto dopo punto, percorreranno 15 diverse vie per un totale di 22 scavi. Si tratta di piccoli cantieri, ma sufficienti a creare un restringimento di carreggiata che può portare a rallentamenti per la circolazione. Il Comune ha comunque organizzato l’attività e 48 ore prima di ciascun intervento saranno posizionati nella via interessata appositi cartelli con le indicazioni del giorno di attività del cantiere.

La lista di strade dove ci saranno gli scavi è lunga e, in ordine alfabetico, parte dalla via Adda, via Amati, via Aspromonte, poi in sei diversi punti la via Buonarroti, la via Castelfidardo, due volte in via Cimabue, e si prosegue nelle vie Fiume, Foscolo, Gadda, Mariani, Masaccio, Messa, Mogadiscio, Rigamonti e Tiepolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventidue scavi lungo quindici strade: l'elenco delle vie

MonzaToday è in caricamento