rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento Trieste

Lavori in piazza Trento e Trieste: divieti e deviazioni

Divieti di transito in via degli Zavattari e in piazza Trento e Trieste: deviata la linea di autobus Z206

In piazza Trento e Trieste e in alcune vie limitrofe sono in programma dal 22 giugno al 26 luglio alcuni lavori di pavimentazione.

Per permettere lo svolgimento del cantiere sono stati istituiti una serie di divieti di transito ed è stato predisposto in alcuni tratti il restringimento della carreggiata. Le modifiche alla viabilità coinvolgeranno anche i viaggiatori su mezzi pubblici perchè è in programma una deviazione temporanea della linea urbana Z206 all'altezza di piazza Trento e Trieste.

Nel dettaglio gli interventi e le misure adottate.

E' in vigore il divieto di transito in via degli Zavattari, lungo il lato destro nel senso di marcia da via passerini a via Locatelli e in piazza Trento e Trieste, in entrambi i sensi di marcia, da via Locatelli a via Giuliani.

Il restringimento della carreggiata in largo XXV Aprile.

Il divieto di sosta agli autobus in largo XXV Aprile nell'area prospicente il Palazzo comunale.

La deviazione interessa gli autobus della linea Z206: in direzione Ospedale San Gerardo all'intersezione fra le vie Cavallotti e Manzoni, non svolta in via Passerini, ma prosegue in via Manzoni poi riprende il normale percorso. Sono soppresse le fermate di via degli Zavattari e piazza Carducci. In direzione Luca della Robbia, provenendo da via Prina, non prosegue in via Zucchi, ma svolta a destra in via Manzoni, quindi prosegue lungo il percorso regolare.

Sono soppresse le fermate di via Zucchi e via degli Zavattari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in piazza Trento e Trieste: divieti e deviazioni

MonzaToday è in caricamento