rotate-mobile
Cronaca

Lavori tra Monza e Briosco lungo la statale 36 fino al 31 ottobre

Da lunedì 19 a sabato 31 ottobre 2015 lungo la strada statale 36 saranno eseguiti lavori di manutenzione allo spartitraffico: possibili disagi per la chiusura saltuaria della corsia di sorpasso

Fino al 31 ottobre lungo la strada statale del Lago di Como e dello Spluga, nel tratto compreso tra Monza e Briosco, saranno possibili disagi a causa di interventi di manutenzione allo spartitraffico.

La comunicazione arriva da Anas che rende noto che lungo la strada statale 36 in provincia di Monza e Brianza, dal km 12,800 al km 25,300, da lunedì 19 ottobre a sabato 31 ottobre verranno effettuati lavori di manutenzione dello spartitraffico centrale per la verniciatura e l'installazione di catadiottri. Durante gli interventi verrà temporaneamente chiusa la corsia di sorpasso in tratti saltuari della lunghezza massima di 2 km per evitare eccessivi disagi al traffico e alla circolazione.

Saranno possibili rallentamenti in prossimità del cantiere che sarà attivo in direzione sud dalle 10.30 alle 19 e in direzione nord dalle 9.30 alle 19.

I lavori verranno sospesi nelle giornate di sabato 24 e 31 ottobre in carreggiata nord e domenica 25 ottobre in entrambe le carreggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori tra Monza e Briosco lungo la statale 36 fino al 31 ottobre

MonzaToday è in caricamento