rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Emanuele

Cantieri, strade chiuse o a senso unico: disagi in città

Tanti i lavori in corso in diverse zone della città: tutte le informazioni sulla viabilità diffuse dal Comune

Divieti di sosta. Una delle arterie principali chiusa al traffico. E, inevitabilmente, disagi. Lunedì mattina difficile per la viabilità in città, con i lavori che sono in corso in diversi punti. 

Sono previsti, informa il sito del Comune, da lunedì 9 marzo e fino al 30 aprile cantieri lungo via Vittorio Emanuele, con un conseguente senso unico in piazza Garibaldi e fino a via De Gradi. Nello stesso tratto per l’intera durata dei lavori non è possibile parcheggiare su entrambi i lati della strada. 

E ancora, segnala sempre il Comune, "all’incrocio con via Vittorio Emanuele i veicoli provenienti da via Moriggia, via Carlo Porta e piazza San Maurizio hanno l’obbligo di svolta a destra, quelli che arrivano da via Lecco proseguendo in via Vittorio Emanuele hanno l’obbligo di svolta a sinistra in via De Gradi".

Altra strada, altre limitazioni. Da lunedì 9 fino al 20 marzo le auto non potranno transitare in via dei Tintori: il traffico è aperto soltanto ai residenti. Stop anche da via De Amicis a via Vittorio Emanuele, eccezion fatta per i residenti in zona. 

Disagi anche in via Boito, dove sono in programma i lavori di rifacimento del manto stradali e per lunedì nove marzo - si legge sul sito del Comune - sono previsti "chiusura della semicarreggiata ovest da via Della Birona direzione viale Cesare Battisti, deviazione del traffico sulla semicarreggiata est con direzione Birona/Battisti dove sarà istituito il doppio senso di circolazione con divieto di fermata su ambo i lati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri, strade chiuse o a senso unico: disagi in città

MonzaToday è in caricamento