rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Viale Lombardia

SS36, dal 10 gennaio nuovi divieti e semafori per i lavori della galleria

Dal 10 gennaio a fine lavori previste molte modifiche alla viabilità lungo viale Lombardia. Interessata la zona tra San Fruttuoso e viale Vittorio Veneto. Tutti i dettagli

Dalle 22 di martedì 10 fino a fine lavori della galleria sotterranea, cambiano le direzioni di traffico della ss 36 tra San Fruttuoso e viale Vittorio Veneto, lungo viale Lombardia.

I lavori saranno organizzati per fasi. Da martedì 10 è previsto il divieto di svolta a destra in viale Vittorio Veneto lungo la carreggiata nord (direzione Lecco) e il divieto di svolta a destra in via della Taccona lungo la carreggiata sud (direzione Milano).

Saranno anche chiusi gli accessi alla ss 36 sempre da viale Vittorio Veneto e da via della Taccona.

Ecco le altre modifiche previste: attivazione dell'impianto semaforico che regola l'incrocio tra la ss 36 e le vie Felice Cavallotti e Tiro a Segno, attivazione della manovra di svolta a destra in via Felice Cavallotti per il traffico della carreggiata nord della ss 36, attivazione della manovra di svolta a destra in via Tiro a Segno per il traffico della carreggiata sud della ss 36, attivazione della immissione su entrambe le carreggiate della ss 36 per i veicoli in transito lungo le vie Felice Cavallotti e Tiro a Segno e l'eliminazione dell'impianto semaforico che regola l'incrocio tra la ss 36SS e le vie Vittorio Veneto e della Taccona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS36, dal 10 gennaio nuovi divieti e semafori per i lavori della galleria

MonzaToday è in caricamento