Lentate sul Seveso, giovedì niente corrente elettrica dalle 9 alle 12

Il distacco della fornitura di energia elettrica intesserà la via Nazionale dei Giovi, dove saranno effettuati dei lavori sugli impianti di proprietà Enel

I dettagli - Foto repertorio

Il Comune di Lentate sul Seveso segnala, per conto di Enel Distribuzione, che giovedì 22 ottobre 2015, dalle 9.00 alle 12.00 sulla via Nazionale dei Giovi la fornitura di energia elettrica sarà interrotta per effettuare lavori sugli impianti di proprietà dell’azienda elettrica. 
 
Le vie interessate sono Strada statale dei Giovi dai civici 260 a 264, da 270 a 274 e 284. 

“Durante i lavori - segnala il Comune - l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori”.
 
“Per informazioni su interruzioni del servizio - continua il comunicato del Comune - potete inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti Enel" oppure consultare il servizio on line Info Interruzioni su www.eneldistribuzione.it”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento