rotate-mobile
Cronaca

Ligabue nell'area del concerto: diretta Facebook per i fans

Svelato il risultato di un sondaggio: il rocker emiliano eseguirà "Leggero". Il 23 l'anteprima per chi ha già un biglietto: sarà trasmesso il concerto di Campovolo 2015

Sopralluogo di Luciano Ligabue al parco di Monza, dove - il 24 e il 25 settembre 2016 - è in programma il doppio appuntamento live con il rocker di Correggio, "Liga Rock Park".

Il Liga si è concesso una passeggiata al sole, mentre fervono i preparativi per l'evento, e ha dialogato in diretta Facebook con alcuni suoi collaboratori. Davvero imponente la struttura del palco, per prerarare il quale occorre quasi un mese di lavoro considerando anche alcuni "stop" tecnici dovuti al Gran Premio di Formula 1 (weekend del 4 settembre) e Open di golf. Ma complessivamente si contano qualcosa come sei mesi di lavoro per la burocrazia e la preparazione tecnica dell'area concerto.

Una notizia per i fans di Liga: la sera del 23 settembre, dalle 18 in poi, l'area concerto sarà accessibile a chi possiede già il biglietto per una delle due serate. Nel corso della serata, alle 21, verrà trasmesso il concerto del Campovolo 2015, assolutamente inedito.

Si è intanto saputo il risultato di un sondaggio lanciato presso i fans per indicare almeno un brano "scelto da loro", che verrà suonato e cantanto nelle due serate. Si tratta di "Leggero", dall'album "Buon compleanno, Elvis!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue nell'area del concerto: diretta Facebook per i fans

MonzaToday è in caricamento