rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Liga Rock Park a Monza, vademecum per chi arriva al Parco

Il programma dei concerti, le informazioni per arrivare a Monza, le vie chiuse, i divieti e i parcheggi

Tutto pronto a Monza per la tre giorni di musica e spettacolo dedicata a Ligabue. Nel capoluogo brianzolo è stato predisposto un piano speciale per la viabilità, con strade chiuse e deviazioni, e per i parcheggi con oltre ventitremila posti auto sul territorio comunale.

Nel Parco di Monza invece oltre all'area del concerto, nel prato della Gerascia nei pressi dell'Autodromo, i fan potranno trovare servizi, merchandising e ristorazione lungo la Liga Street allestita lungo viale Mirabello.

I CONCERTI - Si parte venerdì 23 settembre, dalle 18 a mezzanotte con la proiezione su maxi-schermo del concerto inedito "Campovolo - La Festa 2015" riservata a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per una delle due serate del concerto. Sabato 24 e domenica 25 settembre invece sono in programma i due live di Luciano Ligabue.

L'area della manifestazione aprirà i cancelli alle ore 12 e lo spettacolo inizierà alle 20.30. Tre gli ingressi atraverso cui è possibile accedere all'area: IngressoVedano Mirabello, Ingresso Santa Maria delle Selve e Ingresso San Giorgio. Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto hanno indicato sul proprio ticket l'ingresso preferibile rispetto al proprio biglietto. Tutti i cancelli pedonali di ingresso al parco di Monza e per Villasanta saranno chiusi (cancelletto via don Galli e il cancelletto del Dosso, rimarranno chiusi dalla serata di venerdì fino a lunedì mattina in occasione dei concerti). 

ingressi-2

COME ARRIVARE A MONZA E DOVE PARCHEGGIARE ---> LEGGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liga Rock Park a Monza, vademecum per chi arriva al Parco

MonzaToday è in caricamento