Ubriaco al volante guida sulle rotaie del tram: denunciato un uomo a Limbiate

Per il conducente, scoperto ubriaco al volante, sono scattate anche diverse sanzioni

Foto repertorio

Guidava ubriaco sui binari del tram. Per questo motivo un automobilista romeno nel pomeriggio di venerdì è stato fermato e denunciato a Limbiate dagli agenti della polizia locale. Il cinquantenne, residente nel comune brianzolo, è stato sorpreso al volante con un tasso alcolemico che superava di oltre tre volte il limite massimo consentito per legge. 

Il personale del comando di polizia locale è intervenuto lungo i binari del tram all'altezza di via Casati dopo la segnalazione di un automobilista di passaggio che riferiva la presenza della vettura sulla sede dei binari. I pneumatici del veicolo inoltre, per il contatto con le rotaie, si presentavano fumanti a causa del surriscaldamento e, di fronte alla pericolosità della guida dell'uomo, la polizia locale ha bloccato la strada al veicolo all'altezza della rotatoria con via Monte Bianco.

Il conducente è stato sottoposto al test dell'etilometro ed è risultato ben oltre il limite consentito. Per il cinquantenne è scattata così una denuncia per guida in stato di ebbrezza. L'uomo viaggiava senza copertura assicurativa sul veicolo e il mezzo aveva una targa romena pur essendo l'auto immatricolata in Italia. Per queste due violazioni sono scattate altre due multe salate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento