rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Limbiate / Via Guglielmo Marconi

Limbiate, annega nel Villoresi. Suicidio o caduta le ipotesi

Un uomo è stato trovato cadavere sabato nel canale Villoresi. La vittima aveva 51 anni. Indagini in corso

LIMBIATE - Inghiottito tra le correnti del canale Villoresi. E neppure si sa perché. E’ ancora un mistero la morte di un marocchino di 51 anni, residente a Garbagnate Milanese. Sabato pomeriggio l’uomo è annegato nel canale Villoresi, a Limbiate. Non è chiaro se l’uomo abbia tentato di togliersi la vita oppure se abbia perso l’equilibrio e sia scivolato dentro le acque.

Il corpo senza vita è stato notato poco prima delle 17 mentre ancora in parte galleggiava sulle acque, all’altezza di via Marconi. A segnalare la sua presenza sono stati alcuni sportivi che stavano percorrendo il tratto a piedi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Desio e i vigili del fuoco di Garbagnate Milanese.

E’ arrivato anche il medico legale. La Procura della Repubblica di Monza ha aperto un’inchiesta e ha disposto un’autopsia per capire le cause del decesso. Al momento del ritrovamento il corpo era vestito, non presentava segni di abrasioni o contusioni. Nel portafoglio, lo straniero aveva i suoi documenti. L’uomo non era sposato ed era in Italia da alcuni anni, ma non aveva un lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limbiate, annega nel Villoresi. Suicidio o caduta le ipotesi

MonzaToday è in caricamento