rotate-mobile
Cronaca Lissone

La cocaina? Era nascosta dentro l’ovetto Kinder: spacciatore in arresto

Un giovane di 25 anni aveva trovato un modo originale per consegnare la droga ai suoi clienti senza essere scoperto. Ma i carabinieri lo hanno scoperto

LISSONE – La cocaina? Era dentro l’ovetto Kinder. Ai suoi clienti, uno spacciatore di 25 anni di Lissone aveva l’abitudine di mettere in mano un esemplare del piccolo uovo di cioccolato più amato dai bambini. Ricoperto della pellicola d’alluminio bianca e arancione, aveva l’aspetto del famoso dolce che si compra al supermercato.

Nel guscio giallo però non c’era un peluche o un gioco da montare: c’erano dosi cocaina pronte all’uso. Così lo spacciatore riusciva a consegnare al suo vasto giro di clienti la droga: cocaina, ma anche hashish.

Ma il trucco è stato scoperto dai carabinieri di Desio, che ieri sera hanno arrestato il giovane per detenzione e spaccio di stupefacenti davanti alla stazione di Lissone. Lo spacciatore era in auto con un complice. Dopo una perquisizione in auto, è spuntato un ovetto Kinder. Dentro, c’erano 12 dosi di cocaina. In casa invece il 25enne aveva altri 15 grammi di hashish, 600 euro e un proiettile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cocaina? Era nascosta dentro l’ovetto Kinder: spacciatore in arresto

MonzaToday è in caricamento