menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lissone, scomparso imprenditore del mobile: si cerca Dario Silvestrin

Da venerdì Dario Silvestrin, il titolare dell'esposizione di Via Guerrini, è scomparso. L'appello della famiglia per rintracciarlo

Sono giorni di ansia e attesa al mobilificio Ottavio di Lissone. Da venerdì Dario Silvestrin, il titolare dell’esposizione di Via Guerrini – una delle più note nella città del mobile – è scomparso.

L’imprenditore, proprietario insieme al fratello Paolo della storica azienda, venerdì alle 9 è uscito di casa per andare a un appuntamento con un cliente. Subito dopo aveva in programma una breve commissione. «Torno subito» sono state le sue ultime parole al fratello Paolo. Invece, non è più tornato. Laura, la cugina, dopo aver lungamente tentato di rintracciarlo, si è rassegnata a fare denuncia ai carabinieri di Desio. Subito i militari hanno dato inizio alle ricerche.

La famiglia ha diffuso un appello sui social network: «Dario Silvestrin Si è allontanato al volante della sua auto: un Peugeot 206 di colore azzurro, targata CF 001 BJ. Aveva con sé il telefono cellulare, un notebook, un navigatore satellitare e la valigetta che portava sempre quando aveva un lavoro da sbrigare». Silvestrin non ha problemi economici. La preoccupazione è che possa avere avuto un incidente o magari un problema di salute. «Chi ha sue notizie – si legge nell’appello – può chiamare i carabinieri di Desio al 112 oppure al numero della nostra azienda: 039-464615.

Quello per Dario non è l'unico appello pubblicato in Brianza: da Seregno infatti non si hanno notizie da ormai dodici giorni di Fabio Tomasetta e anche per lui i familiari e gli amici hanno diramato un messaggio sui social per aiutare le ricerche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccinazioni in Lombardia, da lunedì prenotazioni per over 65

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento