rotate-mobile
Cronaca Lissone

Spacciatori parcheggiano in doppia fila: carabinieri li notano e li arrestano

I due spacciatori, dopo aver visto i militari, hanno perso la testa. Uno ha tentato la fuga, ma è stato subito raggiunto. L'altro, ha simulato di avere un malore

Aver bisogno di passare inosservati. E invece, fare di tutto per farsi notare. E’ quanto hanno fatto due giovani spacciatori di 41 e 35 anni che, non a caso, sono finiti in carcere.

Sabato mattina hanno parcheggiato la loro potente Mercedes storta e in doppia fila. Tutto ciò che occorreva per farsi notare dai carabinieri, che si sono fermati per capire di chi fosse quell’auto che ostruiva la circolazione.

I due spacciatori, dopo aver visto i militari, hanno perso la testa. Uno ha tentato la fuga, ma è stato subito raggiunto. L’altro, ha simulato di avere un malore. Mentre cadeva per finta, ha cercato di lanciare via una scatola, con dentro otto dosi di cocaina.

Il gesto non è sfuggito ai carabinieri, che subito lo hanno perquisito. In casa, altra droga e il kit dello spacciatore. Ora i due pusher sono in carcere a Monza per detenzione e spaccio di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori parcheggiano in doppia fila: carabinieri li notano e li arrestano

MonzaToday è in caricamento