rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Renate / Via Concordia

La lite degenera, ragazzo ferito al collo con alcuni cocci di vetro

I fatti a Renate fuori da un bar in via Concordia: la vittima, 22 anni, è stata trasferita con un'ambulanza all'ospedale San Gerardo

Qualche parola di troppo e la miccia si è accesa subito. Un ragazzo di 22 anni, L. P., poco dopo la mezzanotte di lunedì è stato soccorso in strada in via Concordia a Renate dove è stato trovato sanguinante sull'asfalto con una ferita al collo.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 in codice giallo e i carabinieri della compagnia di Seregno. Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto il ragazzo sarebbe stato ferito al collo con alcuni cocci di vetro durante una lite degenerata fuori da un bar situato lungo la strada. La vittima e il suo aggressore avrebbero iniziato a discutere all'interno del locale e in strada sarebbero venuti alle mani: il 22enne è stato ferito al collo con alcuni pezzi di vetro provenienti da un bicchiere o da una bottiglia. 

Il ragazzo è stato accompagnato all'ospedale San Gerardo di Monza da un'ambulanza e sull'episodio indagano i carabinieri di Seregno. Al momento non è noto il movente all'origine del gesto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite degenera, ragazzo ferito al collo con alcuni cocci di vetro

MonzaToday è in caricamento