rotate-mobile
Cronaca Via Pellegrino Pellegrini

Lite tra fratelli finisce a coltellate: un uomo è ricoverato al San Gerardo

E' successo a Monza in uno stabile di via Pellegrini intorno alle 18 di martedì

Urla, minacce, parole furi controllo e, alla fine, le coltellate. Un uomo di 54 anni, italiano, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza in seguito a una violenta e sanguinosa lite consumatasi tra le mura domestiche con il fratello. E' accaduto intorno alle 18.30 di martedì in via Pellegrini sotto gli occhi impotenti dell'anziana madre che ha assistito alla scena.

Lite tra fratelli finisce a coltellate a Monza

Secondo la prima ricostruzione dei fatti ora al vaglio dei carabinieri, i fratelli, 49 e 54 anni, hanno iniziato a litigare e, all'apice della discussione, il più piccolo dei due, sottoposto agli arresti domiciliari nell'abitazione, ha sferrato una coltellata al torace all'altro, ferendolo.

Un'ambulanza ha trasferito la vittima in codice rosso a sirene spiegate all'ospedale San Gerardo dove l'uomo è stato ricoverato in gravissime condizioni. Sul posto, insieme al personale del 118, sono accorsi i i militari della compagnia di Monza che stanno conducendo le indagini. Al momento non è noto il movente alla base del gesto. Il 49enne, pregiudicato, era sottoposto al regime di detenzione domiciliare.

Accertamenti in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fratelli finisce a coltellate: un uomo è ricoverato al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento