rotate-mobile
Cronaca

Litiga con la moglie, dà un pugno alla finestra e si taglia: uomo di trentatré anni in fin di vita

L'uomo, uno straniero di trentatré anni, è stato soccorso poco dopo le diciotto di giovedì in via Gaslini. Presentava una lesione da taglio al braccio, che gli ha causato un'emorragia

Quel vetro gli ha quasi tranciato il braccio di netto. E, data la violenza dell’impatto, gli ha lesionato un’arteria, facendogli perdere quasi subito conoscenza e causandogli un’importante emorragia.

Sesto San Giovanni, litiga con la moglie e si ferisce tirando un pugno alla finestra

Un uomo di trentatré anni è ricoverato in fin di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano dopo essersi ferito, giovedì pomeriggio verso le diciotto, con i vetri di una finestra. Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri di Sesto San Giovanni, appresa da MonzaToday, il trentatreenne - probabilmente ubriaco - stava litigando con sua moglie nella loro casa di via Gaslini 19. Al termine della lite, nonostante nell'appartamento fosse presente la figlia piccola dei due, l'uomo avrebbe scagliato un violento pugno contro una finestra.

VIDEO | La scia di sangue lasciata in strada dall'uomo

foto video sangue-2-2

Un pezzo di vetro, però, si sarebbe conficcato nel braccio, ferendolo in maniera gravissima. Il colpo gli ha procurato - come riferito dal 118 - "una lesione da taglio all’arto superiore, in corrispondenza del gomito, con abbondante perdita di sangue". L’uomo è fuggito in strada per chiedere aiuto, ma si è subito accasciato al centro della carreggiata in un lago di sangue e privo di conoscenza.

I passanti hanno immediatamente dato l'allarme al 118, che è intervenuto sul posto con due ambulanze e un'auto medica. Il trentatreenne è stato stabilizzato sul posto dai soccorritori ed è poi stato trasportato all’ospedale Niguarda, dove ora si trova nel reparto di rianimazione in condizioni gravissime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie, dà un pugno alla finestra e si taglia: uomo di trentatré anni in fin di vita

MonzaToday è in caricamento