rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Lite a colpi di bottiglia in stazione: denunciato un marocchino di 32 anni

Le immagini B&V Photographers

Lite a colpi di bottiglia in stazione sabato sera. Intorno alle 23 in via Arosio, a Monza, sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina in seguito a una violenta aggressione avvenuta nei pressi della stazione: protagonisti della lite poi degenerata sono stati due cittadini marocchini di 18 e 32 anni.

Rissa a colpi di coltello e bottiglie in stazione

I due si sono affrontati a colpi di bottiglie e sono rimasti entrambi feriti: a riportare conseguenze più serie è stato il più giovane dei due, regolare sul territorio, raggiunto al volto da alcuni fendenti e ferito.

I militari hanno denunciato il 32enne, in Italia senza permesso di soggiorno: ora l'uomo dovrà rispondere dell'accusa di lesioni. Sul posto sono giunte anche due ambulanze del 118 che hanno soccorso i contendenti e li hanno trasferiti all'ospedale San Gerardo in codice verde.

Mentre i carabinieri erano impegnati negli accertamenti relativi all'episodio, due ragazze hanno chiesto aiuto ai militari presenti in stazione, raccontando di essere appena state molestate mentre stavano percorrendo il sottopasso. In merito all'accaduto dal comando di via Volturno ancora non è trapelato nulla. 

Si parla di

Video popolari

Lite a colpi di bottiglia in stazione: denunciato un marocchino di 32 anni

MonzaToday è in caricamento