rotate-mobile
Mercoledì, 10 Aprile 2024
Cronaca Seveso

Ferisce rivale con un coccio di bottiglia dopo lite fuori dalla discoteca: arrestato 21enne

Il giovane, residente a Seveso, è in carcere a San Vittore

Una banale lite dopo la discoteca, i toni che si accendono poi il raptus di violenza. Nella notte di giovedì 25 aprile a Milano, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Tocqueville, non lontano dalla discoteca dove una chiamata giunta al 112 aveva segnalato una violenta lite in corso tra diversi ragazzi.

La lite e l'aggressione

I militari, una volta giunti sul posto, hanno trovato un 21enne brianzolo con un coccio di bottiglia ancora tra le mani, "arma" che aveva appena utilizzato poco prima per ferire a più riprese un "rivale", un ragazzo di 26 anni, italiano, di Bresso.  La richiesta di intervento è partita poco prima delle quattro del mattino e il giovane aggressore, che ora si trova in carcere a San Vittore, è stato arrestato per lesioni personali gravissime e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un ragazzo italiano, nato a Milano ma residente in Brianza, a Seveso, disoccupato e incensurato. 

Intervento chirurgico per il ferito

Sul posto insieme ai militari del Radiomobile sono arrivati anche i soccorsi del 118 con due ambulanze: il ferito è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico maxillofacciale con una prognosi di ventotto giorni per una vistosa ferita da taglio alla guancia destra, al naso con tumefazione ed edema locale e un taglio lacerocontuso al labbro.

Lievemente ferito anche l'aggressore che si è provocato una ferita all'indice della mano per cui non è stato necessario il trasporto in ospedale. Ora si trova in carcere a San Vittore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce rivale con un coccio di bottiglia dopo lite fuori dalla discoteca: arrestato 21enne

MonzaToday è in caricamento