Cronaca

Inseguito e picchiato in strada da un uomo in fuga: in centro interviene la polizia

La vittima è finita in ospedale

L'aggressione

E' stato inseguito, aggredito e picchiato in strada, in pieno centro, da un uomo che poi è scappato via e lo ha lasciato ferito a terra in attesa dei soccorsi. 

L'aggressione è avvenuta martedì sera in centro Monza, all'altezza di via Lambro proprio dove qualche settimana fa una ragazza di 18 anni è stata inseguito e aggredita con una bottigliata in testa da un cittadino straniero che poi aveva tentato di fuggire. 

L'intervento della polizia di Stato

In quello stesso punto martedi sera intorno alle 21.30 è intervenuta nuovamente la polizia di Stato. Sul posto, ferito, gli agenti hanno trovato soltanto un uomo che era stato soccorso dal 118. Dell'aggressore invece nessuna traccia: l'uomo si era dileguato prima dell'arrivo dei poliziotti.

Secondo quanto ricostruito dalla vittima e raccontato alla polizia, la lite sarebbe iniziata in via Carlo Porta e da lì poi l'aggressore avrebbe inseguito e picchiato la vittima fino in via Lambro di fronte a un bar. L'uomo, a causa delle escorizioni e delle ferite riportate, è stato trasferito all'ospedale San Gerardo. 

All'origine dell'aggressione ci sarebbe un debito di 50 euro non saldato. Le indagini sono in corso da parte della polizia di Stato. 

Il video 

video-13-6

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito e picchiato in strada da un uomo in fuga: in centro interviene la polizia

MonzaToday è in caricamento