rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via Luciano Manara

Ha paura che l'ex compagno possa farle del male e chiede aiuto: 23enne indagato per maltrattamenti in famiglia

L'incubo della giovane è cominciato tre anni fa con l'inizio della relazione da cui è nata anche una bimba che oggi ha due anni e mezzo. Diverse le denunce a carico del ragazzo

Di fronte all'atteggiamento aggressivo dell'ex fidanzato e alle sue minacce ha chiesto aiuto alla polizia. Una ragazza peruviana di 22 anni martedì ha avuto paura e quando l'ex compagno si è presentato a casa sua ed è scoppiata l'ennesima lite, ha chiamato gli agenti del commissariato di viale Romagna.

I poliziotti sono intervenuti nell'abitazione di via Manara dove insieme alla 22enne vivono anche la madre e la figlia di due anni e mezzo nata dalla relazione ormai giunta al capolinea con il giovane connazionale di 23 anni.

La storia d'amore, cominciata nel 2014, presto si è trasformata in un incubo e sono iniziate le liti e le botte: diverse infatti risultano le denunce a carico del giovane per maltrattamenti in famiglia e in quell'abitazione di via Manara i poliziotti erano già intervenuti altre volte, anche quando la ragazza era finita in ospedale a causa delle botte del compagno.

Martedì il ragazzo è stato allontanato dall'abitazione e indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha paura che l'ex compagno possa farle del male e chiede aiuto: 23enne indagato per maltrattamenti in famiglia

MonzaToday è in caricamento