rotate-mobile
Cronaca Arcore / Viale Martiri della Libertà, 72

Senza biglietto, sale sul treno e litiga con il controllore: arrivano i carabinieri

È successo nel primo pomeriggio di mercoledì nella stazione di Arcore

È salito sul treno al volo, proprio mentre si stavano chiudendo le porte. Senza biglietto. E si è trovato di fronte il controllore che gli ha chiesto il ticket. Lui, un 20enne marocchino, ha detto di volerlo acquistare sul treno e quando i controllore gli ha detto che il costo della tratta era di 6 euro (costo ordinario del biglietto più il supplemento) è nato un parapiglia. L'epilogo? Una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

È successo intorno alle 13 di mercoledì 5 settembre nella stazione ferroviaria di Arcore. Una passeggera ha iniziato a riprendere la lite tra controllore e passeggero; appena il 20enne si è accorto del fatto le ha prima chiesto di cancellare la registrazione, poi avrebbe tentato di strapparle il telefono dalle mani. E proprio in questo frangente è intervenuto un carabiniere che si trovava sulla banchina del binario 1 della stazione.

Il militare ha sedato il litigio e chiamato i rinforzi. Il 20enne è stato fermato e denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto, sale sul treno e litiga con il controllore: arrivano i carabinieri

MonzaToday è in caricamento