Regione Lombardia in campo per favorire i rapporti tra le PMI e le imprese del Sudamerica

Incontro a tre avvenuto oggi tra Raffaele Cattaneo , Vincente Caruz e Gilberto Bonalumi per le possibilità di contatto tra le PMI presenti sul territorio lombardo e le realtà imprenditoriali presenti in Cile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Milano, 21 giugno 2013 –  Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo ha incontrato oggi Vincente Caruz, Presidente di Euro Cile e Gilberto Bonalumi, Segretario Generale di Rete Italia America Latina.

Obiettivo della riunione è stato quello di approfondire le possibilità di contatto tra le PMI presenti sul territorio lombardo e le realtà imprenditoriali presenti in Cile. A questo proposito, all’incontro erano presenti anche Franco Colombo presidente di Confapi Varese e Confapindustria Lombardia, Stefani Polliani Presidente Confindustria giovani Lombardia e Lucia Contini in rappresentanza di Federlegno.

Durante l’incontro è stato ricordato il legame tra Lombardia e America Latina: Regione ospita, infatti, da gennaio la sede italiana della Fondazione EU-LAC, che ha il compito di promuovere la cooperazione economica, culturale, politica e scientifica tra i paesi dell’Unione europea e l’America Latina. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento