rotate-mobile
Cronaca

Regione Lombardia in campo per favorire i rapporti tra le PMI e le imprese del Sudamerica

Incontro a tre avvenuto oggi tra Raffaele Cattaneo , Vincente Caruz e Gilberto Bonalumi per le possibilità di contatto tra le PMI presenti sul territorio lombardo e le realtà imprenditoriali presenti in Cile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Milano, 21 giugno 2013 –  Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo ha incontrato oggi Vincente Caruz, Presidente di Euro Cile e Gilberto Bonalumi, Segretario Generale di Rete Italia America Latina.

Obiettivo della riunione è stato quello di approfondire le possibilità di contatto tra le PMI presenti sul territorio lombardo e le realtà imprenditoriali presenti in Cile. A questo proposito, all’incontro erano presenti anche Franco Colombo presidente di Confapi Varese e Confapindustria Lombardia, Stefani Polliani Presidente Confindustria giovani Lombardia e Lucia Contini in rappresentanza di Federlegno.

Durante l’incontro è stato ricordato il legame tra Lombardia e America Latina: Regione ospita, infatti, da gennaio la sede italiana della Fondazione EU-LAC, che ha il compito di promuovere la cooperazione economica, culturale, politica e scientifica tra i paesi dell’Unione europea e l’America Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Lombardia in campo per favorire i rapporti tra le PMI e le imprese del Sudamerica

MonzaToday è in caricamento