Raoul Bova salta lo spettacolo in Brianza a causa di un grave lutto

A comunicare la sospensione dello spettacolo è stato il teatro San Giuseppe di Brugherio

Doveva recitare sul palco del teatro San Giuseppe di Brugherio lunedì 8 gennaio al fianco di Chiara Francini nello spettacolo "Due". Invece la direzione del teatro in seguito al grave lutto che ha colpito l'attore che ha perso il papà Giuseppe, venuto a mancare improvvisamente, ha comunicato al pubblico che la data era stata annullata e che presto saranno fornite informazioni per il recupero dello spettacolo o per i rimborsi. 

"La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore Raoul Bova, le previste repliche di DUE in scena 8 e 9 Gennaio sono sospese" - si legge nella comunicazione del teatro - "Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi. In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze".

Condoglianze all'attore sono state espresse anche dal sindaco di Brugherio Marco Troiano che ha informato i cittadini attraverso i suoi canali social in merito alla sospensione dello spettacolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento