rotate-mobile
Cronaca Macherio / Via Giuseppe Parini

Macherio, dà fuoco all'auto del vicino: arrestato

Il fatto è accaduto in via Parini. L'uomo ha appiccato le fiamme alla Opel Astra di un trentenne residente nella stessa strada, ma è stato fermato poche ore dopo dai Carabinieri


Ha cosparso di benzina la vettura del vicino  e poi le ha dato fuoco. A finire nei guai è stato P.R.A., un 44 enne residente a Macherio attualmente disoccupato.  Il fatto è accaduto la sera del 28 febbraio in via Parini, ma la notizia è stata diffusa solo ieri.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lissone, che hanno spento le fiamme da cui era avvolto il posteriore della Operl Astra di proprietà di un trentenne in pochi minuti.

Nelle ore successive, i Carabinieri dopo una breve indagine hanno arrestato l'uomo, a carico del quale sono emersi indizi inconfutabili di colpevolezza: nell'abitazione sono state ritrovate infatti una tanica contenente residui di liquido infiammabile e diverse micce. I militari della stazione di Biassono stanno cercando di appurare se il piromane possa essere responsabile di altri crimini del genere commessi nella zona. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macherio, dà fuoco all'auto del vicino: arrestato

MonzaToday è in caricamento