rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bt group ha presentato Cbox al Made Expo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

BT Group, storica azienda nel mercato della schermatura solare, ha presentato nel corso della quinta edizione del MADE EXPO un nuovo prodotto che ha subito catalizzato l'attenzione dei numerosi visitatori che hanno visitato lo stand della società: CBOX.

Struttura autoportante che si ispira al classico concetto di gazebo traslato in una veste moderna e di design, CBOX è un prodotto raffinato che ben si integra nelle più svariate collocazioni ed è caratterizzato dalla possibilità di personalizzazione con teli, doghe e giochi di luce. Un connubio di materiali diversi, legno e alluminio, che ben si integrano in una sintesi di calore e design; uno stile ricercato ed innovativo, capace di garantire la massima fruibilità degli spazi e trasformare ogni occasione in un'esperienza unica di vivere l'outdoor.

BT Group, come già negli scorsi anni, non ha voluto mancare all'importante appuntamento con il MADE EXPO, che attrae oltre 230.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Durante il salone ha presentato numerosi prodotti nuovi e di punta della sua linea, i più innovativi e i brevetti all'avanguardia registrati a livello nazionale ed europeo, dal design tutto italiano.

Nata agli inizi degli anni Cinquanta, BT Group è leader nel mercato della protezione solare. Gli esordi dell'azienda sono legati al settore della tappezzeria e dell'imbottito, quando l'azienda era un piccolo laboratorio artigianale nel centro di Monza, nel cuore della Brianza. Negli anni successivi l'azienda si espande progressivamente, fino ad arrivare oggi a una realtà consolidata di 110 dipendenti e una produzione che si estende per 20.000 mq. Tecnologia, Investimenti e Persone sono i concetti chiave del successo di BT Group. La filosofia aziendale è rivolta in particolar modo alla cura del design abbinato sia alla diffusione dei principi e dei materiali ecosotenibili, che garantiscono un maggior risparmio energetico e meno inquinamento, che a una filiera totalmente made in Italy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bt group ha presentato Cbox al Made Expo

MonzaToday è in caricamento