rotate-mobile
Cronaca

Lettera a Babbo Natale per il figlio malato: dal piccolo Andrea arrivano Maldini e Galli

La gara di solidarietà che la lettera della mamma ha scatenato ha reso possibile realizzare il sogno del piccolo Andrea

Il sogno del piccolo Andrea si è avverato. A sorprendere il ragazzino, ricoverato all'hospice San Pietro a Monza e malato,  sono stati Paolo Maldini e Filippo Galli.

I due ex giocatori legati al nome del Milan, la squadra del cuore di Andrea, hanno incontrato il piccolo per cui la mamma, Paola, nei giorni scorsi aveva scritto una lettera a Babbo Natale, affidandola ai social per cercare qualcuno che potesse esaudire quello che forse sarebbe stato l'ultimo desiderio del suo bambino.

La letterina magari non è arrivata nella mani di Babbo Natale ma ha trovato spazio nei cuori dei monzesi e di tutte le persone che hanno condiviso l'appello sensibilizzando la richiesta della mamma di Andrea. "Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati perché “Babbo Natale” esaudisse con largo anticipo i desideri del nostro Andrea. Il nostro angelo ha ricevuto la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli, e siamo sicuri che altri campioni verranno a salutare Andrea" ha scritto la mamma del piccolo, affidando ancora una volta ai social i suoi ringraziamenti.

Leggi qui la lettera della mamma di Andrea

"Siamo veramente stupiti della solidarietà che si è “scatenata” dopo la nostra "lettera" a Babbo Natale. Una solidarietà e un calore che ci aiutano e ci sostengono. In questi momenti difficili per noi e per Andrea poter realizzare un sogno è davvero importante, e voi ci avete aiutato a farlo. Un ringraziamento speciale va all’Hospice San Pietro. Qui abbiamo trovato una famiglia: medici, infermieri, operatori fanno di tutto e di più per darci serenità, affetto, sostegno. Ci sentiamo di invitare tutti a sostenere questa bellissima struttura, anche con una donazione" ha concluso la mamma di Andrea. 

babbo natale-3-2

La visita di Filippo Galli (Foto da Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera a Babbo Natale per il figlio malato: dal piccolo Andrea arrivano Maldini e Galli

MonzaToday è in caricamento