rotate-mobile
Cronaca

Pioggia, vento e freddo: ondata di maltempo in arrivo

Weekend "bagnato" alle porte anche a Monza e Brianza: peggioramento delle condizioni metereologiche dal pomeriggio di mercoledì

In arrivo pioggia, vento e nuvole. Per il weekend a Monza e Brianza, così come in tutta la Lombardia, è in arrivo un'ondata di maltempo che porterà brutto tempo nel fine settimana del 5 e 6 marzo 2016.

Dopo la breve parentesi di sole le condizioni metereologiche peggioreranno a partire dal tardo pomeriggio di mercoledì con piogge abbondanti e temporali. Per giovedì 3 e venerdì 4 marzo invece il meteo sarà caratterizzato da addensamenti di nubi e da vento e l'acqua tornerà a cadere da sabato. 

Moderate precipitazioni si riverseranno su Monza e Brianza da sabato mattina e la pioggia non darà tregua tutto il giorno con temperature che oscilleranno tra i 5 e gli 8 gradi. Il tempo migliorerà solo nella mattinata di domenica quando nel cielo insieme a un debole sole potrebbe fare capolino qualche nube. Dal pomeriggio di domenica 6 marzo invece sono attese ancora possibili precipitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, vento e freddo: ondata di maltempo in arrivo

MonzaToday è in caricamento