menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia, vento e freddo: ondata di maltempo in arrivo

Weekend "bagnato" alle porte anche a Monza e Brianza: peggioramento delle condizioni metereologiche dal pomeriggio di mercoledì

In arrivo pioggia, vento e nuvole. Per il weekend a Monza e Brianza, così come in tutta la Lombardia, è in arrivo un'ondata di maltempo che porterà brutto tempo nel fine settimana del 5 e 6 marzo 2016.

Dopo la breve parentesi di sole le condizioni metereologiche peggioreranno a partire dal tardo pomeriggio di mercoledì con piogge abbondanti e temporali. Per giovedì 3 e venerdì 4 marzo invece il meteo sarà caratterizzato da addensamenti di nubi e da vento e l'acqua tornerà a cadere da sabato. 

Moderate precipitazioni si riverseranno su Monza e Brianza da sabato mattina e la pioggia non darà tregua tutto il giorno con temperature che oscilleranno tra i 5 e gli 8 gradi. Il tempo migliorerà solo nella mattinata di domenica quando nel cielo insieme a un debole sole potrebbe fare capolino qualche nube. Dal pomeriggio di domenica 6 marzo invece sono attese ancora possibili precipitazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento