rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Muggiò

Mamma picchiata e minacciata fuori da scuola: 'Tuo figlio non deve più avvicinarsi al mio'

È successo nella mattinata di martedì fuori da una scuola di Muggiò, denunciato un 53enne

Ha aggredito una mamma che stava accompagnando il figlio a scuola, sbattendola con uno spintone contro un muro e poi puntandole l’ombrello al collo. E infine minacciandola: "Se tuo figlio farà ancora del male al mio, tu finirai male". 

L’aggressione è avvenuta nella mattinata di martedì 20 novembre davanti a una scuola elementare di Muggiò. Il 53enne di Muggiò, già noto per il suo temperamento violento, è stato denunciato per aggressione e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La mamma, 35enne di Muggiò, ha avuto un forte choc ma non è stato necessario medicarla al pronto soccorso. 

Alcuni genitori e insegnanti hanno cercato di difendere la mamma, ma sono stati malmenati pure loro. Picchiato anche un agente della polizia locale, intervenuto per cercare di calmare il 53enne. 

L’uomo ha sostenuto che da tempo il figlio subiva atti di bullismo dal figlio della 35enne e che un giorno era tornato a casa con alcuni lividi sul corpo. Ma il consiglio docenti della classe non ha confermato l’episodio. In passato era già stato denunciato per una lite condominiale e per una lite dopo un incidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma picchiata e minacciata fuori da scuola: 'Tuo figlio non deve più avvicinarsi al mio'

MonzaToday è in caricamento