rotate-mobile
Cronaca

Maniaco al Parco: si abbassa i pantaloni e mostra i genitali

Mostrava le parti intime ai passanti

Senza problemi si è abbassato i pantaloni e ha mostrato le parti intime ai cislisti, ai runner e a chi passeggiando cercava refrigerio nel Parco di Monza. Ma l'esibizionista ha avuto le ore contate: numerose le segnalazioni giunte al centralino della polizia locale del capoluogo che ha inviato diversi agenti del Nucleo mobile.

Il fatto è accaduto martedì pomeriggio, ma i primi avvistamenti, secondo quanto riferiscono dal comando della polizia locale di Monza, sarebbero del giorno prima. Quando, i frequentatori del Parco, durante le passeggiate non solo si sarebbero imbattuti nelle bellezze della flora e della fauna del grande polmone verde, ma anche in alcuni uomini che si abbassavano pantaloni e mutande. 

Gli agenti durante i controlli sono riusciti a rintracciare in flagranza un uomo, di 60 anni, che mostrava le parti intime. Per lui è scattata la violazione amministrativa dell'articolo 726 del codice penale (atti contrari alla pubblica dececenza): una sanzione di 3.333 euro da pagare entro 60 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco al Parco: si abbassa i pantaloni e mostra i genitali

MonzaToday è in caricamento