rotate-mobile
Cronaca Meda

Si abbassa i pantaloni in strada davanti ai passanti, denunciato 48enne in Brianza

Le segnalazioni dei residenti hanno permesso ai carabinieri di effettuare un controllo mirato e sorprendere l'uomo

Si abbassava i pantaloni in strada, scegliendo sempre la stessa zona. E restava così, mezzo nudo, per diverso tempo. A volte anche urinando senza preoccuparsi dei passanti o di quanti incrociavano il cammino con il suo. E' stato grazie alle segnalazioni dei residenti che i carabinieri, durante un servizio di controllo mirato nell'area da dove erano arrivate le chiamate dei cittadini, hanno individuato e denunciato l'uomo.

Maniaco denunciato

Da qualche giorno i residenti della zona sud di Meda avevano segnalato ai carabinieri la strana presenza di una persona che, lungo la strada, in pieno giorno, senza preoccuparsi dei passanti di ogni età, si abbassava i pantaloni e restava così per lungo tempo, a volte anche urinando. 

E l’altro giorno, mentre i militari della compagnia di Seregno stavano effettuando un servizio di controllo straordinario sulle stazioni ferroviarie, una pattuglia dei carabinieri di Meda, ha effettuato un passaggio mirato nella zona segnalata sorprendendo l’uomo, un brianzolo 48enne che era con i pantaloni abbassati. Fermato e identificato l’uomo, già noto ai carabinieri di zona per reati contro il patrimonio e porto di armi od oggetti atti ad offendere, è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si abbassa i pantaloni in strada davanti ai passanti, denunciato 48enne in Brianza

MonzaToday è in caricamento