rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Brugherio / Via San Giovanni Bosco

Brugherio, lo Sport per la piccola Anita: spettacolo e solidarietà

Un pomeriggio all'insegna della solidarietà e della beneficenza presso il Centro Sportivo Comunale in via San Giovanni Bosco

Quando diverse associazioni sportive si uniscono in nome di una nobile causa non possono che creare cose belle e offrire spettacolo.

Brugherio domenica scende in campo con lo Sport per un'iniziativa che arriva dal cuore e richiede la partecipazione di tutti.

Il 9 novembre 2014 al Palazzetto dello Sport cittadino ci sarà un pomeriggio all’insegna della solidarietà e della beneficenza.

Di fronte alle difficoltà della piccola Anita, una bambina che il 21 dicembre compirà 6 anni ed è affetta dalla nascita da una malattia rara, cinque associazioni sportive brugheresi hanno deciso di mobilitarsi per uno scopo nobile.

A offrire uno spettacolo sportivo per raccogliere fondi per Anita saranno tre società calcistiche (Asd Brugherio Calcio, Sasd e Cg Brugherio), una di danza (Colibrì Dance) e una di atletica (Gsa Brugherio).

Gli atleti e gli organizzatori daranno vita a una giornata di festa con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la famiglia della piccola Anita.

Domenica 9 novembre il Centro sportivo di via San Giovanni Bosco sarà animato da una serie di esibizioni sportive. Alle ore 14 il Gsa darà il via con delle gare podistiche, poi i Piccoli Amici di Brugherio Calcio, Cgb e Sasd si sfideranno in gare amichevoli sul manto erboso dello Stadio Comunale, intervallati dagli spettacoli di ballo della Colibrì Dance.

Il presentatore della giornata sarà Alessandro Giuseppe, direttamente dal programma televisivo Le Iene.

E’ possibile acquistare i biglietti (al costo di 5 euro) presso la sede di tutte le società sportive aderenti, oppure al Caffè REM in via Sant’Anna a San Damiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, lo Sport per la piccola Anita: spettacolo e solidarietà

MonzaToday è in caricamento