rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con 400 euro di cocaina in tasca: arrestato dai carabinieri

È successo a Mariano Comense, nei guai un marocchino di 36 anni

Aveva in tasca banconote per 490 euro e altrettanti di cocaina. Per lui sono scattate le manette. È successo nella notte tra sabato e domenica 17 marzo a Mariano Comense, nei guai un cittadino marocchino di 36 anni, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è accaduto intorno alla 1.30, come riferito dai carabinieri della compagnia di Seregno. Durante un servizio di perlustrazione gli investigatori hanno notato il 36enne mentre si aggirava in maniera sospetta a bordo di una Volkswagen Golf nel centro di Giussano; lo hanno seguito e fermato in un parcheggio di via Milano (al confine con Mariano Comense) mentre era in procinto di incontrare un acquirente italiano 20enne residente ad Asso (Como). 

Durante la perquisizione è saltata fuori al droga — circa 9 grammi, suddivisa in dosi — e i contanti che secondo i carabinieri sarebbero il provento della sua attività illecita. Per lui sono scattate le manette ed è stato ristretto nella casa circondariale di Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 400 euro di cocaina in tasca: arrestato dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento