rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Viale Brianza

Matrimonio "reale", le date per sposarsi alla Reggia di Monza

Le date e i costi

Coronare la propria favola d'amore in una location "reale" a Monza si può. In Villa Reale è possibile celebrare matrimoni civili e giurare all'interno della storica dimora degli Asburgo fedeltà e amore alla propria anima gemella.

Sono state rese note le date per le celebrazioni. Le giornate utili per fissare la propria cerimonia tra aprile e dicembre sono le seguenti: sabato 8 aprile, sabato 13 maggio, sabato 10 giugno, sabato 1 luglio, sabato 22 luglio, sabato 16 settembre, sabato 23 settembre, sabato 14 ottobre, sabato 11 novembre e sabato 16 dicembre.

I matrimoni saranno celebrati all'interno della “Sala da pranzo di famiglia” della Villa Reale che si trova al primo piano nobile della Villa. La location, estremamente elegante, per l'occasione viene addobbata con bouquet di fiori e le note di un pianoforte e del violino accompagneranno la cerimonia nuziale.

I matrimoni si celebrano dalle ore 10 alle ore 13.45, con una disponibilità di 45 minuti a cerimonia. Il matrimonio da favola ha un prezzo: € 1.100 oltre IVA per i residenti e € 2.000 oltre IVA per i non residenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio "reale", le date per sposarsi alla Reggia di Monza

MonzaToday è in caricamento