Matrimonio "reale", le date per sposarsi alla Reggia di Monza

Le date e i costi

Coronare la propria favola d'amore in una location "reale" a Monza si può. In Villa Reale è possibile celebrare matrimoni civili e giurare all'interno della storica dimora degli Asburgo fedeltà e amore alla propria anima gemella.

Sono state rese note le date per le celebrazioni. Le giornate utili per fissare la propria cerimonia tra aprile e dicembre sono le seguenti: sabato 8 aprile, sabato 13 maggio, sabato 10 giugno, sabato 1 luglio, sabato 22 luglio, sabato 16 settembre, sabato 23 settembre, sabato 14 ottobre, sabato 11 novembre e sabato 16 dicembre.

I matrimoni saranno celebrati all'interno della “Sala da pranzo di famiglia” della Villa Reale che si trova al primo piano nobile della Villa. La location, estremamente elegante, per l'occasione viene addobbata con bouquet di fiori e le note di un pianoforte e del violino accompagneranno la cerimonia nuziale.

I matrimoni si celebrano dalle ore 10 alle ore 13.45, con una disponibilità di 45 minuti a cerimonia. Il matrimonio da favola ha un prezzo: € 1.100 oltre IVA per i residenti e € 2.000 oltre IVA per i non residenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento