rotate-mobile
Persone scomparse / Misinto

Si licenzia poi scompare nel nulla a 25 anni: si cerca Matteo

Il giovane brianzolo si è allontanato senza dare più notizie di sé. La famiglia ha sporto denuncia e sono in corso le ricerche

Ha rassegnato all'improvviso le dimissioni e poi è scomparso nel nulla. In Brianza si cerca Matteo Caronni, 25enne di Misinto di cui la famiglia non ha più notizie.

Il ragazzo, residente nel piccolo comune brianzolo, nel pomeriggio di martedì 6 settembre ha lasciato il lavoro nell'azienda di Desio dove era impiegato come operaio e poi si è allontanato senza dare più notizie di sé e senza fare ritorno a casa. La famiglia ha sporto denuncia presso i carabinieri di Lentate sul Seveso che hanno attivato subito le ricerche per rintracciare il 25enne.

Al momento è stata localizzata la sua auto, una Renault Clio, individuata nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate. Non è stato invece possibile rintracciare il ragazzo o localizzarlo tramite smartphone perchè al momento dell'allontanamento risulta non avesse con sé il dispositivo. Chi avesse informazioni in merito può contattare i carabinieri di Lentate sul Seveso o qualsiasi altro comando Arma di zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si licenzia poi scompare nel nulla a 25 anni: si cerca Matteo

MonzaToday è in caricamento