rotate-mobile
Cronaca

Il Mercatino da Forte dei Marmi approda a Monza

Domenica 13 dicembre in piazza Cambiaghi l'appuntamento con lo shopping di qualità e il made in Italy di altissimo pregio degli ambulanti del Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi

Qualità prima di tutto. E' questa la filosofia del Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi che domenica 13 dicembre approda a Monza con un appuntamento unico all'insegna di prestigiosi accessori, capi made in Italy, bijoux artigianali e pelletteria.

Per gli amanti dello shopping, nella magica cornice del centro storico del capoluogo brianzolo vestito a festa in attesa del Natale, il mercatino offrirà prodotti di qualità e di nicchia per idee regalo che stupiranno tutti. Tra i banchi degli ambulanti si potranno trovare capi di abbigliamento e maglieria in cashmere, guanti, sciarpe, scialle, pelletteria con borse e scarpe artigianali insieme a biancheria per la casa.

"L'idea di fondare il Consorzio è nata nel giugno 2012 quando alcuni ambulanti di Forte dei Marmi hanno deciso di creare un consorzio di élite che presentasse solo prodotti di qualità e di nicchia per intraprendere una nuova avventura" ha spiegato Marco Francesconi, presidente del Consorzio. Lo stimolo all'idea di creare un consorzio che portasse la qualità un po' in tutta Italia inoltre è arrivato anche da parte dei tanti visitatori di Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna che si sono innamorati dell'eccellenza dei prodotti dei banchi degli ambulanti di Forte dei Marmi e hanno sollecitato l'iniziativa. 

Il Mercatino da Forte dei Marmi sarà presente in piazza Cambiaghi a Monza domenica 13 dicembre 2015 dalle 8 alle 19. Dopo il capoluogo brianzolo i prossimi appuntamenti vedranno gli ambulanti del Consorzio fare tappa a Padova e Fiesole per approdare poi con l'anno nuovo a Genova. 

IMG_0013-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercatino da Forte dei Marmi approda a Monza

MonzaToday è in caricamento