rotate-mobile
Cronaca Desio

I "Mercoledì di Desio": shopping, spettacoli e street food

L'iniziativa quest'anno si ispira direttamente ad Expo e lungo le vie del centro sono presenti postazioni di street food: musica, balli, shopping e spettacoli

I "Mercoledì di Desio" tornano anche quest'anno.

Per le vie della città dal 10 giugno al 29 luglio sarà protagonista lo shopping al chiaro di luna e verranno organizzati eventi e spettacoli.

L'appuntamento è in programma ogni mercoledì lungo Corso Italia, via Garibaldi e Piazza Conciliazione.

L'edizione di quest'anno si ispira direttamente ad Expo 2015 “Desio per Expo Shopping and Food” e il programma delle serate prevede iniziative dedicate alla riscoperta del cibo di strada.

Lungo le vie dello shopping verranno installate postazioni dedicate allo Street Food e ogni settimana verrà proposta una specifica degustazione. In piazza Conciliazione invece sarà protagonista l'intrattenimento con comici che presenteranno e animeranno le serate, Band Musicali che si esibiranno dal vivo e due sfide canore.  Altre esibizioni saranno invece organizzate in corso Italia e via Garibaldi.

"L’amministrazione Comunale si augura – sottolinea l’Assessore comunale Paolo Smorta- che le aspettative dei desiani e non, siano soddisfatte così come le aspettative dei commercianti che, in queste serate avranno l’opportunità di proporre e valorizzare le proprie attività anche attraverso shopping di qualità, sinonimo di garanzia di offerte di prodotti artigianali in linea con la tradizionale qualità dei più significativi brand italiani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Mercoledì di Desio": shopping, spettacoli e street food

MonzaToday è in caricamento