rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il meteo per l'ultima settimana di Agosto

Instabilità e alternanza tra piogge e schiarite: anche a fine agosto l'estate fa i capricci

Ormai ci si è rassegnati: l'estate non finisce perchè non è mai iniziata. 

A dimostrarlo sono le temperature più basse rispetto alla media stagionale e le statistiche che attestano che ha piovuto più giorni di quanti siano state le giornate serene.

Anche a fine agosto il tempo non si smentisce e per l'ultima settimana del mese le previsioni non lasciano sperare nulla di buono.

Su Monza e Brianza tra lunedì 25 agosto e domenica 31 non dovrebbero abbattersi violenti temporali e improvvisi rovesci ma tutta la settimana sarà caratterizzata da forte instabilità metereologica con alternanza tra piogge e schiarite.

Martedì 26 agosto la giornata inizia con deboli piogge e una temperatura che oscilla tra i 17 e i 20 gradi con possibilità di miglioramenti nel pomeriggio e in serata.

Non dovrebbe piovere, almeno sulla carta così pare, mercoledì: in mattinata qualche nube sparsa oscurerà il cielo ma nel pomeriggio questo dovrebbe tornare sereno e soleggiato.

L'alternanza tra piogge e schiarite replicherà giovedì e venerdì. 

Nel weekend la pioggia arriverà sabato 30 in serata con temporali che dureranno tutta la notte per terminare intorno alle prime ore di domenica mattina.

Per il 31 agosto invece il cielo sarà soleggiato e sereno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo per l'ultima settimana di Agosto

MonzaToday è in caricamento