rotate-mobile
Cronaca

Meteo Monza, ponte amaro: sole e caldo il 25, nubifragi nel week end

Cielo terso e soleggiato nel giorno della Liberazione, poi da venerdì temperature in picchiata per l'ennesimo fine settimana carico di piogge e temporali

MONZA - Che dire, consoliamoci con il 25 aprile. Si perché guardando alle previsioni per il week end non c’è da stare molto allegri. Il prossimo sarà l’ennesimo fine settimana bagnato con l’aggravante, stavolta, che la pioggia rovinerà anche l’atteso ponte del 25 aprile. Chi ha intenzione di passare qualche giornata all’aperto dovrà dunque farlo nella giornata di giovedì (massima di 23 gradi e cielo sereno), poi ci sarà da prendere l’ombrello.

E se venerdì mattina è prevista pioggia e una sensibile diminuzione delle temperature (17° di massima), è nel pomeriggio che comincerà a piovere sul serio. Temporali fino a tarda notte e temporali anche nella giornata di sabato, quando la temperatura calerà ancora. Andrà un po’ meglio domenica, con pioggia e schiarite sopratutto nel pomeriggio. Nel complesso sarà un ponte amaro. Intanto però c’è pur sempre il 25 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Monza, ponte amaro: sole e caldo il 25, nubifragi nel week end

MonzaToday è in caricamento