rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lega Nord: presentazione progetto per salvare gli animali

Presentazione del progetto sulla protezione degli animali lunedì 24 in conferenza stampa, da parte del capogruppo della Lega Nord, Massimiliano Romeo e del Presidente della III Commissione Sanità, Fabio Rizzi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Milano, 21 giugno 2013 - Avrà luogo lunedì 24 giugno, con inizio previsto per le 12.30, presso la sala stampa adiacente all’Aula Consiliare del Consiglio Regionale (Palazzo Pirelli) in via Filzi 22 a Milano, una conferenza stampa del gruppo consiliare regionale della Lega Nord.

Argomento della conferenza stampa sarà la presentazione del progetto di legge “Norme in materia di protezione degli animali utilizzati ai fini di ricerca e sperimentazione e di promozione dei metodi alternativi”. Relatori in conferenza stampa saranno il capogruppo del Carroccio, Massimiliano Romeo e il Presidente della III Commissione Sanità, Fabio Rizzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: presentazione progetto per salvare gli animali

MonzaToday è in caricamento