menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervo investito lungo la Milano-Meda: l'animale è morto sul colpo

L'incidente è accaduto nella notte tra domenica e lunedì. La carcassa è stata recuperata dagli agenti della Polizia provinciale di Monza e Brianza

Quando gli agenti sono arrivati, purtroppo per l’animale non c’era più nulla da fare. Il cervo era morto sul colpo qualche ora prima mentre stava attraversando la Milano-Meda, all'altezza di Barlassina. Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì 22 marzo. Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia provinciale di Monza e Brianza intervenuti questa mattina sul posto, l’animale sarebbe stato urtato sul fianco da un'automobile che stava transitando lungo la tratta. Il cervo molto probabilmente è morto sul colpo. La carcassa è stata recuperata questa mattina.

Non è la prima volta che questi animali vengono investiti lungo la tratta della Milano-Meda. I cervi scendono a valle dai parchi naturali attraversando anche strade che normalmente sono trafficate ma che in questi mesi di lockdown restano deserte. Nei mesi scorsi sono stati avvistati anche a Ceriano Laghetto, a Senago, nel Parco delle Groane e nel Parco dei Mughetti tra le località di Origgio e di Uboldo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento