rotate-mobile
Cronaca Lentate sul Seveso / Via Milano

Milano-Meda chiusa fino al 16 ottobre: prolungato il cantiere

A determinare una proroga rispetto al termine dei lavori previsto per martedì è stato il maltempo

I lavori lungo la Milano-Meda nel tratto gestito da “Milano Serravalle” e denominato “variante di Lentate sul Seveso" non termineranno come da calendario il 14 ottobre.

A causa delle avverse condizioni metereologiche il cantiere è stato prorogato fino al 16 ottobre per consentire alla società di ultimare i lavori.

A darne notizia è la Provincia di Monza e Brianza che informa che i lavori sono stati prorogati oltre il termine previsto per il cantiere lungo la Strada Provinciale ex ss 35 Milano- Meda nel tratto gestito da “Milano Serravalle” e denominato “variante di Lentate sul Seveso”.

Si tratta di un intervento che rientra tra i lavori previsti per la realizzazione del Sistema Viabilistico Pedemontano Lombardo.

Il percorso verrà deviato con la chiusura delle due carreggiate fino al 16 ottobre 2014 secondo questo calendario: dal 3 ottobre ore 20 al 16 ottobre ore 6 è prevista la chiusura della carreggiata sud direzione Como - Milano invece dal 9 ottobre ore 20 al 16 ottobre ore 12 verrà chiusa la carreggiata nord direzione Milano - Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano-Meda chiusa fino al 16 ottobre: prolungato il cantiere

MonzaToday è in caricamento