rotate-mobile
Cronaca

Domenica la Mille Miglia passa da Monza: divieti e modifiche alla viabilità

In occasione della manifestazione che coinvolge anche il capoluogo brianzolo sono stati predisposti una serie di divieti: le informazioni

La Mille Miglia passa da Monza. In occasione della manifestazione che vedrà il capoluogo brianzolo invaso dalle auto per la storica corsa automobilistica l'amministrazione comunale ha predisposto una serie di divieti.

Le auto passeranno davanti alla Villa Reale e poi entreranno nell’autodromo dove percorreranno la sopraelevata e quindi il circuito interno. Al termine, la Mille Miglia si sposterà verso Brescia.

Fino al termine del passaggio della manifestazione è previsto in alcune vie della città il divieto di circolazione temporaneo. Sono interessate in entrambi i sensi di marcia viale Brianza (direzione Vedano al Lambro) da viale C. Battisti a viale Cavriga e le seguenti vie all'interno del Parco di Monza: viale per Vedano viale Mirabello viale Cavriga tra viale Brianza e via Mulino del Cantone corsia direzione Villasanta.

E' in vigore il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Boccaccio lungo ambo i lati del controviale tra l'ingresso del Tennis Club fino allo sbocco sull stessa via Boccaccio.

Per il passaggio della manifestazione gli impianti semaforici lungo gli assi d'ingresso del percorso saranno temporaneamente disattivati e presidiati da agenti, al fine di consentire la fluidità del traffico.

Leggi qui il percorso completo della tappa brianzola: le vie e i comuni attraversati.

Il 17 maggio 2015, dalle ore 6.00 alle ore 15.00 i residenti delle Cascine Cattabrega e Casalta potranno accedervi lungo il seguente percorso: viale Cavriga (con ingresso da Villasanta)/ via Mulino del Cantone. Gli utenti diretti al maneggio "Valle dei Mulini" e alla Cappella di Villa Mirabello hanno l'obbligo di lasciare i veicoli posteggiati presso la Cascina Cattabrega.

I veicoli con destinazione il ristorante Saint George Premier possono invece raggiungere la location con il seguente percorso: viale Cavriga (con ingresso da Villasanta)/via Mulino del Cantone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la Mille Miglia passa da Monza: divieti e modifiche alla viabilità

MonzaToday è in caricamento