rotate-mobile
Cronaca

La Mille Miglia passa da Monza: le modifiche alla viabilità

La "corsa più bella del mondo" domenica 22 maggio attraversa il capoluogo brianzolo: i divieti e le modifiche alla circolazione approntate dal municipio per consentire lo svolgimento della manifestazione

"La corsa più bella del mondo" passa da Monza e il capoluogo brianzolo si prepara ad accoglierla. Domenica 22 maggio in occasione dell'ultima tappa della Mille Miglia che toccherà anche Monza con il giro in Autodromo delle storiche vetture sono stati disposti alcuni divieti e modifiche alla circolazione nella zona della Villa Reale e del Parco.

Dalle ore 8.30 alle ore 14 circa è previsto divieto di circolazione all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti intersezioni: Lambro/Torre, Duomo/Napoleone, Italia/Rossi, Carducci/ IV Novembre, B. Zucchi/F. Crispi, A. Pennati/ Longhi, M. d’Azeglio/Frisi, De Amicis/A. Garibaldi, G. Garibaldi/A. Mapelli; viale Brianza, limitatamente alla corsia di destra della semicarreggiata in direzione Vedano al Lambro, nel tratto compreso tra v.le C. Battisti e v.le Cavriga.

Dalle ore 6 alle ore 16 sarà sospesa la Zona a Traffico Limitato relativamente al varco di Largo IV Novembre e di piazza Carrobiolo. Dalle ore 6 alle ore 15 è vietata la circolazione lungo viale Per Vedano, viale Mirabello e viale Cavriga nel tratto compreso tra piazza Lattuada e via Mulino del Cantone nella corsia in direzione del comune di Villasanta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mille Miglia passa da Monza: le modifiche alla viabilità

MonzaToday è in caricamento