rotate-mobile
Cronaca

Perde la testa al pronto soccorso e tira fuori un coltello: 38enne denunciato

Denunciato per minacce gravi un uomo di 38 anni residente a Limbiate

Non ha gradito le cure che i medici avevano stabilito per lui e ha perso letteralmente la testa. Protagonista di un insolito show terminato con una denuncia per minacce gravi al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo è stato un cittadino di 38 anni residente a Limbiate.

L'uomo, nella notte tra martedì e mercoledì, ha richiesto l'intervento di un'ambulanza raccontando di essere caduto dalla bicicletta e lamentando dolore ai denti e agli arti. Il 38enne, nato in Brasile ma residente in Brianza, è stato accompagnato in codice verde al San Gerardo. Gli infermieri e il personale sanitario, a cui è apparso subito strano che il 38enne fosse caduto in bici dal momento che non aveva escoriazioni, hanno deciso di somministrargli un antidolorifico.

L'uomo però non ha gradito le cure e si è scagliato contro i medici, urlando e litigando con il personale tanto che in Pronto Soccorso è dovuto intervenire il servizio di sicurezza dell'ospedale che ha allontanato dalla struttura il paziente. Mentre il 38enne veniva accompagnato fuori però ha estratto dallo zaino che aveva con sè un coltello e lo ha puntato contro l'inserviente. E' stato a quel punto che dal San Gerardo hanno richiesto l'intervento del personale del commissariato di Monza.

Al 38enne non è bastato disfarsi del coltello che ha lanciato nel giardino di un condominio vicino: i poliziotti lo hanno recuperato e sequestrato. Per l'uomo è scattata così una doppia denuncia per minacce gravi e porto ingiustificato di armi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la testa al pronto soccorso e tira fuori un coltello: 38enne denunciato

MonzaToday è in caricamento