“Ti ammazzo”, minaccia barista con un coltello: 45enne arrestato

In manette è finito un italiano di quarantacinque anni. Prima dell'arresto ha cercato di colpire i poliziotti. L'uomo era uscito dal carcere meno di un mese fa

L'uomo è stato arrestato - Foto repertorio

E’ entrato nel bar e ha iniziato a insultarla senza motivo. Poi, quando la ragazza ha trovato il coraggio di rispondere alle offese, ha estratto un coltello e l’ha minacciata di morte. Quindi, spaventato dall’arrivo della polizia, è fuggito e ha cercato di far perdere le proprie tracce. 

E’ durata poco, però, la fuga di un italiano di quarantacinque anni, arrestato martedì a Monza dai poliziotti di Sesto San Giovanni. 

Ad allertare gli agenti sono stati i clienti di un bar cittadino, spaventati dall’improvvisa irruzione dell’uomo, evidentemente fuori controllo. Il quarantacinquenne, infatti, dopo aver offeso la barista, l’ha minacciata con un grosso coltello estratto dalla tasca. 

I poliziotti lo hanno trovato qualche minuto dopo, ancora nelle vicinanze del bar. Alla vista degli agenti, l’uomo ha cercato di impugnare nuovamente la lama, ma è stato immobilizzato e ammanettato. 

Il suo personalissimo show, però, non è finito neanche con le manette ai polsi. Nella cella di sicurezza del commissariato di Sesto, infatti, il quarantacinquenne ha continuato a urlare e ha addirittura sdraticato dal pavimento la panca della cella. 

Per lui a questo punto potrebbero aprirsi le porte del carcere con le accuse di minacce e resistenza. Anche perché il quarantacinquenne non è nuovo a gesti del genere. Dal carcere, infatti, era uscito soltanto il 26 giugno scorso, dopo aver scontato due anni di reclusione per una rapina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

Torna su
MonzaToday è in caricamento